The Player: NBC taglia il numero degli episodi della prima stagione

di

Il network statunitense NBC ha comunicato nel corso del week end che il suo show esordiente The Player, serie crime drama creata da John Rogers e da John Fox, subirà un taglio dei suoi episodi per la sua prima stagione.

Il progetto, che vede la collaborazione del produttore esecutivo di The Blacklist e del creatore di The Librarians, è incentrato sulle vicende di Alex Kane, interpretato da Philip Winchester, un addetto alla sicurezza di Las Vegas che viene coinvolto in un losco circuito di scommesse che vertono sull'epilogo di efferati crimini. Ad interpretare Pit Boss, alias Mr Johnson, è l'attore statunitense cinquantatreenne Wesley Snipes.

La serie, che ha debuttato giovedì 24 settembre, non ha avuto una esaltante ricezione da parte della critica e il suo ultimo e quinto episodio, andato in onda giovedì 22 ottobre ha totalizzato un raiting di 0.9 per la fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni. Visti questi dati di audience, il network NBC ha preso la decisione di ridurre le puntate della prima stagione, facendo passare gli episodi totali dai tredici precedentemente previsti a nove.

Il sesto episodio di The Player, intitolato The Norseman, andrà in onda su NBC giovedì 29 ottobre.

Altri contenuti per The Player - Stagione 1