The Punisher: arrivano nuove immagini dal set

di

Come i fan più fedeli sanno bene, molte foto dal set della prossima serie Marvel/Netflix sul personaggio di The Punisher sono già emerse online e alcune di queste hanno rivelato un Jon Bernthal con la barba. Ora arrivano in rete altre nuove foto con l'attore protagonista che potete trovare dopo il salto, in calce alla news.

Come potete vedere, queste nuove foto diffuse in rete e soprattutto su Twitter, ci mostrano Bernthal, che impersonerà Frank Castle, con un aspetto che alcuni hanno già definito come alquanto trasandato. Ancora una volta possiamo vedere l'attore con una barba che diventa sempre più folta, che è un po' in contrasto al look classico del personaggio di Punisher a cui i fan sono abituati, ma sembra anche che l'attore sia tornato a rasarsi la testa, come era accaduto per la trasposizione televisiva del ruolo nel corso della seconda stagione di Daredevil.
The Punisher è solo l'ultimo personaggio tratto da un fumetto Marvel che otterrà una serie originale che verrà distribuita dal servizio di streaming Netflix, che attualmente sta anche producendo le prime stagioni di The Defenders e Iron Fist.
Ricordiamo che la prima stagione dell'esordiente The Punisher farà il suo debutto nel corso del 2017, stesso anno in cui arriverà The Defenders. Attualmente su Netflix sono disponibili la prima e la seconda stagione di Daredevil, la prima stagione di Jessica Jones e di Luke Cage. Iron Fist arriverà il 17 marzo 2017.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +