The Punisher: Ben Barnes è nel cast

di
TV Line svela la prima aggiunta al cast della prossima serie Netflix della Marvel, The Punisher. L'attore Ben Barnes (Le Cronache di Narnia - Il principe Caspian) si è unito al cast del serial in un ruolo 'misterioso'.

Come abbiamo detto, non è chiaro chi interpreterà Barnes. Secondo TV Line potrebbe interpretare Bobby Saint, personaggio creato ad hoc per il cinema da Jonathan Hensleigh nell'adattamento cinematografico di Punisher del 2004 (in quell'occasione era James Carpinello ad interpretarlo), ma le possibilità sono infinite. Una è che Barnes possa dare il volto 'sfigurato' al ben più noto (e originato nei fumetti) Mosaico, interpretato al cinema da Dominic West nello sfortunato Punisher - Zona di Guerra.

Ricordiamo che Barnes affiancherà Jon Bernthal, che riprenderà i panni di Frank Castle/Punisher. La serie non ha ancora una data di uscita.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +