The Punisher: ecco le foto degli stunt di Jon Bernthal

di

Siamo abituati a pensare a Frank Castle, personaggio interpretato da Jon Bernthal, come ad una figura non proprio positiva. Le ultime foto trapelate dal set di The Punisher, però, sembrano indicare il contrario mentre lo ritraggono salvare un uomo su un tetto. Trovate le immagini in fondo alla notizia, buona visione!

Guardando le immagini di sfuggita sembra che Frank Castle stia aggredendo l’altro uomo. Dopo un primo sguardo, però, è facile intuire che in realtà sta cercando di salvarlo. Sembra essere questa la scena che hanno recentemente girato sul set di The Punisher: uno stunt su un tetto. Just Jared ha appena rilasciato le fotografie.

Il set si trova a Greenpoint, Brooklyn, ed è relativo alle riprese della nuova serie di Marvel e Netflix The Punisher. Il contesto non è ancora chiarissimo, ma sembra che il personaggio di Jon Bernthal stia lavorando in un sito di costruzioni. Le fotografie, come al solito, sono in fondo alla notizia. Se invece volete saperne di più sullo stile interpretativo di Bernthal, leggete qui l'articolo della nostra Eleonora.

The Punisher arriverà su Netflix nel 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Marvel's The Punisher - Stagione 1Marvel's The Punisher - Stagione 1Marvel's The Punisher - Stagione 1Marvel's The Punisher - Stagione 1Marvel's The Punisher - Stagione 1Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +