The Punisher: iniziano le riprese, diffuse le prime foto!

di
Nel corso della notte si è diffusa la notizia secondo cui sembra che siano iniziate ufficialmente le riprese per la prima stagione della serie The Punisher, prossimo show Marvel che verrà distribuito dal servizio di streaming Netflix. In più, arrivano le prime foto del nostro protagonista sul set.

Le prime immagini di Jon Bernthal sono state pubblicate su Just Jared. Le foto, purtroppo, sono coperte da copyright, quindi potete trovarle qui.
Come potete vedere dalle immagini, la star della serie Jon Bernthal è stato immortalato durante quello che sembra essere il primo giorno di riprese. Questa volta, l'attore è apparso sul set sfoggiando una lunga barba che, come potete immaginare, ha già dato luogo ad un sacco di speculazioni sulla situazione del personaggio quando la serie prenderà il via.
Questa è sicuramente una notizia eccitante per i fan della serie Netflix / Marvel. Mentre queste foto non rivelano troppo sui contenuti, oltre le abitudini di rasatura del personaggio, dai precedenti report sembra che la data di uscita della serie sarà nel 2017. Non è quindi una sorpresa che la produzione parta da quest'anno. Con le riprese che continueranno nei prossimi mesi è molto probabile, comunque, che rivedremo Bernthal comparire in altre foto e, con il tempo, senza dubbio, saranno disponibili ulteriori informazioni sulla serie, soprattutto per quanto riguarda i nuovi membri del cast. Molti sono già sicuri, per esempio, che il personaggio di Bernthal farà un apparizione anche in The Defenders.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +