The Punisher: Jon Bernthal si è ispirato a 'Dirty Laundry'

di

The Punisher ha sollevato un bel po' di attenzione la scorsa settimana, quando la Marvel ha annunciato diversi nuovi membri del cast e con la grande presenza durante New York Comic-Con che si è svolto lo scorso fine settimana. Ora, in una nuova dichiarazione, l'attore che impersona il ruolo, ovvero Jon Brenthal, parla delle sue fonti d'ispirazione.

Dopo l'apparizione al NYCC nel fine settimana, Bernthal in un altro panel ha parlato in modo più approfondito su The Punisher. In questa occasione gli è stato chiesto se avesse studiato altri attori che avevano ricoperto questo ruolo prima di lui. L'attore ha risposto dicendo: "Ho guardato tutto. Ho letto tutto. Tutto ciò su cui si può mettere le mani, io ce l'ho. Mi piace Dirty Laundry. L'avete visto? Una volta che ho divorato tutto quello che si può divorare, la mia tecnica è quella di rendere il tutto il più personale possibile. Comunque è stato un grande piacere guardare tutto quel materiale.".
Come ricorderete, Dirty Laundry ha visto come regista Adi Shankar e in esso Thomas Jane (che ha interpretato il personaggio nell'adattamento del 2004) ha ripreso il ruolo.
The Punisher vede Jon Bernthal impersonare Frank Castle, Ebon Moss-Bachrach come Micro, Amber Rose Revah come Dinah Madani, Ben Barnes come Billy Russo. La serie avrà apparizioni speciali da Daredevil, come Deborah Ann Woll come Karen Page. Scott Lightfoot ha scritto i primi due episodi e sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie.
The Punisher arriverà nel corso del 2017.