Marvel's The Punisher: online la prima foto con il cast al completo

di
Era da un po' di tempo che non ricevevamo aggiornamenti sullo stato dei lavori della prima stagione dell'esordiente prima stagione di The Punisher, nuovo show scaturito dalla collaborazione della Marvel con il servizio di streaming Netflix. Da poco, però, l'attore Daniel Webber ha condiviso il primo sguardo al cast completo della serie.

The Punisher, previsto per un debutto su Netflix alla fine 2017, vedrà l'attore di The Walking Dead Jon Bernthal riprendere il suo ruolo di Frank Castle / The Punisher, dopo essere già apparso in Daredevil.
Nella foto che potete vedere qui sotto, da sinistra a destra, ci sono Jason R. Moore, Michael Nathanson, Daniel Webber, Amber Rose Revah, Ebon Moss-Bachrach, Jaime Ray Newman, Bernthal, Deborah Ann Woll e Ben Barnes.
Le riprese per lo sviluppo della prima stagione di The Punisher sono iniziate nel corso del mese di ottobre. Bernthal ha affermato, durante una recente intervista, che in questa serie Castle sarà "scosso dalla perdita della sua famiglia. Sarà guidato dalla rabbia e si troverà immerso in una singolare missione per trovare le persone che gli hanno strappato via la famiglia, affrontando ciò che verrà nel modo più brutale possibile.".
La serie vede come showrunner Steve Lightfoot (Hannibal), con Jim Chory e Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) come produttori esecutivi.

Welcome to team Punisher. #thepunisher #jonbernthal #marvel #netflix #2017 #frankcastle

Una foto pubblicata da Daniel Webber (@webchops) in data:

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +