The Punisher: rivelato il working title della serie Netflix!

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato rivelato il working title della prossima serie incentrata su un altro iconico personaggio della Marvel, ovvero The Punisher, show che verrà sviluppato e distribuito, come i suoi predecessori, dal servizio di streaming Netflix.

Il titolo provvisorio che sta attualmente circolando in rete per la serie su The Punisher è Crime.
Il personaggio di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, è stato introdotto nel mondo oscuro e grintoso delle serie Marvel / Netflix nella seconda stagione di Daredevil, in cui ha stimolato l'attenzione dei fan. In realtà, a quanto pare, Frank Castle ha decisamente catturato la luce dei riflettori, tanto che è riuscito ad ottenere una sua serie stand-alone. Bernthal è stato da poco avvistato a Brooklyn sul set, dove indossava una felpa con cappuccio nero e portava una barba piuttosto lunga, il che lascia pensare che la serie su The Punisher stia già effettuando le proprie riprese.
I dettagli relativi a questa nuova serie di Netflix continuano ad essere tenuti strettamente sotto silenzio. Sappiamo che Ben Barnes si è unito al cast e, secondo alcuni, l'attore inglese andrà a vestire i panni di Bobby Saint, un boss della mafia con un debole per i traffici illegali di armi.
Considerando che la lista delle prossime serie Marvel su Netflix comprende anche Iron Fist, la seconda stagione di Jessica Jones e The Defenders, ci si aspetta di assistere al debutto dello show su The Punisher nel corso del 2018.