The Ranch: diffuso online il primo trailer ufficiale

di

Da poche ore, il servizio di streaming Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di The Ranch esordiente serie comedy che vedrà nei panni del protagonista l'attore americano trentottenne Ashton Kutcher. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il primo capitolo di The Ranch, composto da venti episodi, farà il suo debutto su Netflix giovedì 1 aprile 2016, giorno in cui verranno resi disponibili le prime dieci puntate della serie.

Come molti di voi ormai sapranno, The Ranch è una serie comedy girata in multi-camera e ambientata ai giorni nostri in un ranch dello stato americano del Colorado, che vedrà nei panni dei protagonisti Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott e Debra Winger. La serie girerà attorno alla vita di Colt, impersonato da Ashton Kutcher che, al rientro a casa dopo una breve e fallimentare carriera da giocatore semi-professionista di calcio, prende la decisione di aiutare suo fratello maggiore Jameson, interpretato da Danny Masterson, e suo padre Beau, impersonato da Sam Elliott, che non vede da 15 anni, ad occuparsi del ranch di famiglia.

Ricordiamo che i produttori esecutivi di The Ranch sono Don Reo, che ricorderete per serie come Due uomini e mezzo e Tutto in famiglia, e Jim Patterson, anche lui noto per Due uomini e mezzo e per Mike e Molly. Oltre a far parte del cast, poi, Ashton Kutcher e Danny Masterson hanno lavorato rispettivamente anche in qualità di executive producer e co-executive producer.