The Ranch: la serie con Ashton Kutcher viene rinnovata da Netflix

di
Nel corso del weekend, il servizio di streaming statunitense Netflix ha ordinato ufficialmente la seconda stagione della sitcom The Ranch, serie creata da Don Reo e Jim Patterson che vede tra i protagonisti anche l'attore statunitense Ashton Kutcher.

La serie, che ha debuttato con tutti e dieci gli episodi della sua prima stagione lo scorso 1 aprile su Netflix, vede nel cast anche gli attori Danny Masterson nei panni di Jameson 'Rooster' Bennett, il fratello maggiore di Colt Bennett, impersonato da Kutcher, Debra Winger che presta il volto alla madre Maggie Bennett e Seam Elliott che impersona il padre Beau Bennett.
La notizia del rinnovo è stata diffusa in rete direttamente da Kutcher che, pochi giorni fa, ha postato sul suo account di Twitter un video in cui lui, Danny Masterson e Sam Elliott hanno annunciato il ritorno dello show con il suo secondo capitolo nel corso del 2017.
Anche se la ricezione da parte della critica non è stata delle più entusiasmanti, le stime degli ascolti diffuse da Netflix indicano che la prima stagione della serie è arrivata ad un ammontare compressivo di 4.5 punti di rating.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0