The Ranch: Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione della serie

di

Il nuovo trailer di The Ranch Parte 3 è online e la serie, stata scritta e prodotta da Jim Patterson e Don Reo (Two and a Half Men, Mike and Molly), debutterà il prossimo venerdì, 16 Giugno, sulla piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata in un ranch in Colorado, la serie ruota intorno all'attore Ashton Kutcher nel ruolo di Colt, un giocatore semi-professionista fallito di football che ritorna a casa per lavorare nell'azienda di famiglia di allevamento con il fratello maggiore Jameson "Rooster" (Danny Masterson) e il padre Beau (Sam Elliott) che non vedeva da 15 anni. Debra Winger interpreta la madre di Colt e Rooster, Maggie, che gestisce il bar della città. Del cast fanno parte anche Elisha Cuthbert e Wilmer Valderrama nei ruoli rispettivamente di Abby e Umberto.

La nuova stagione riprenderà gli eventi delle precedenti: Colt è obbligato a far fronte al suo triangolo amoroso con Abby e Heather; Rooster ha lasciato il ranch per costruire la sua vita con Mary; Maggie e Beau continuano la loro vita come amici divorziati.