The Royals: la serie viene rinnovata per una terza stagione

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense E! ha confermato la serie drammatica The Royals ordinando il terzo capitolo dello show, ispirato liberamente al romanzo intitolato Falling for Hamlet scritto dall'autrice Michelle Ray.

La serie, che costituisce il primo show originale per il network E!, non era stata accolta molto positivamente da parte della critica e, per quanto riguarda gli ascolti, non ha raggiunto dei risultati molto incoraggianti. Per la sua prima stagione, infatti, The Royals aveva totalizzato un raiting medio di 0.5 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni corrispondente a circa 1,2 milioni di telespettatori. Con la sua seconda stagione, inoltre, la serie ha visto un sensibile calo degli audience fino a raggiungere un raiting di 0.3 e di 0,67 milioni di telespettatori per il suo settimo episodio andato in onda domenica 27 dicembre 2015.

Nonostante questo andamento piuttosto deludente, il network ha preso la decisione di dare fiducia allo show rinnovandolo per una terza stagione che, come le precedenti, sarà composta da dieci episodi della durata di circa un'ora ciascuno.

Il prossimo e nono episodio della seconda stagione di The Royals, intitolato And Then It Started Like a Guilty Thing, andrà i onda giovedì 7 gennaio su E!.

The Royals - Stagione 3

The Royals - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Elizabeth Hurley, William Moseley, Alexandra Park, Jake Maskall, Tom Austen, Oliver Milburn, Genevieve Gaunt
  • Sceneggiatura: Mark Schwahn
  • Nazione: Usa
  • +