Notizie

    The Secret Circle, la serie tv The CW ogni sabato mattina su Italia1

    6

    notizia 16:35, 10 Gennaio 2014

    The Secret Circle, la serie tv The CW ogni sabato mattina su Italia1

    A partire da domani, ed ogni sabato alle ore 10.30, sarà trasmesso in chiaro in prima visione la serie tv The CW, The Secret Circle, il progetto televisivo ispirato ai romanzi di Lisa J. Smith, di cui la rete americana ha già trasposto The Vampire Diaries. Il serial, che vedremo su Italia1, racconta le vicende di Cassie (Brittany Robertson) una ragazza che, dopo la misteriosa morte della madre, va a vivere con la nonna Jane (Chris Zylka) a Chance Harbor, dove aveva vissuto sua madre anni prima. La protagonista dovrà cosi iniziare una nuova vita e farsi accettare dai nuovi compagni, convinti che lei abbia dei poteri speciali, un'ipotesi che vedremo troverà solide fondamenta.

    The Secret Circle, da questa sera su Mya la prima ed unica stagione del serial The CW

    2

    notizia 18:22, 7 Giugno 2012

    The Secret Circle, da questa sera su Mya la prima ed unica stagione del serial The CW

    Altra novità serial in arrivo sui nostri schermi. Stiamo parlando di The Secret Circle, titolo di The CW che sarà trasmesso da questa sera su Mya dopo il debutto della terza stagione di The Vampire Diaries. The Secret Circle racconta di Cassie (Brittany Robertson) che, dopo la misteriosa morte della madre, va a vivere con la nonna, Jane (Chris Zylka) a Chance Harbor, dove aveva vissuto sua madre anni prima. La ragazza dovrà iniziare una nuova vita e farsi accettare dai nuovi compagni, convinti che lei abbia dei poteri speciali, un'ipotesi che vedremo non sarà poi cosi campata in aria. La collocazione della serie non è stata scelta a caso dal canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia 20:52, 29 Luglio 2011

    Secret Circle, poster dalla nuova serie tv di The CW

    E' disponibile il primo poster dalla serie tv di The CW, The Secret Circle, il nuovo telefilm che debutterà il prossimo 15 settembre in territorio americano con la sua prima stagione. Il poster mostra la protagonista Britt Robertson. Il telefilm è tratto dai romanzi dell'autrice statunitense Lisa J. Smith pubblicati anche in territorio italiano con il titolo I Diari delle streghe, autrice anche della saga letteraria che ha ispirato la serie The Vampire Diaries. La storia racconta dell'adolescente Cassie Blake che si trasferisce con la nonna nella città dove la madre, oramai defunta, ha vissuto per molti anni: qui scoprirà i suoi poteri da strega e come imparare a controllarli.

    notizia 17.51, 26 Marzo 2011

    Natasha Henstridge nel cast della nuova serie The CW, Secret Circle

    Secret Circle è sicuramente una della serie più attese della prossima stagione televisiva americana. Il telefilm è una specie di versione stregonesca di The Vampire Diaries: l' autore è infatti Kevin Williamson, già papà anche di Dawson' s Creek, e sarà ispirato ad un' altra saga di romanzi scritta sempre da Lisa Jane Smith. Brittany Robertson sarà la giovane strega protagonista della storia, attrice già vista in Life Unexpected, mentre la new entry Natasha Henstridge (Eli Stone, Drop Dead Diva, Specie mortale, Fantasmi da Marte), sarà la vice preside della scuola, a conoscenza del circolo di streghe all' interno del liceo di New Salem.

    notizia 15.18, 19 Marzo 2011

    Secret Circle. Ecco i nomi dei protagonisti del nuovo pilot di The CW

    Sono stati resi noti i primi nomi per il cast di Secret Circle, il nuovo pilot sulla scia di Vampire Diaries, realizzato dagli stessi autori del serial vampiresco ed ispirato ai libri di L. J. Smith, autrice anche dei libri a trama vampiresca. Il ruolo del protagonista sarà di Thomas Dekker, l' ex star di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, mentre la giovane donna che scoprirà i suoi poteri da strega sarà interpretata da Britt Robertson. Dekker apparirà anche nel nuovo film di HBO, Cinema Verite, insieme a Diane Lane, Tim Robbins e James Gandolfini.

    notizia 17.56, 11 Febbraio 2011

    Nuova serie per The CW, Secret Circle

    Il network americano The CW ha ordinato il pilot di una nuova serie intitolata Secret Circle, ispirato ad una serie di libri di L. J. Smith, autrice conosciuta soprattutto per aver scritto la serie di volumi di Vampire Diaries. Il nuovo progetto seriale è prodotto e scritto da Kevin Williamson e Andrew Miller, gli stessi di Vampire Diaries. La storia riguarda sempre il soprannaturale: una ragazza si trasferisce in una nuova città e scopre non solo di essere una strega, ma di essere colei che scatenerà una guerra secolare tra il bene e il male.