The Shannara Chronicles: online l'opening della prima stagione

di

Il network televisivo statunitense MTV ha da poco diffuso online la sigla della prima stagione di The Sahnnara Chronicles, esordiente serie fanatasy che debutterà all'inizio di gennaio. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

La serie, ambientata in un futuro fantasy post-apocalittico, narra le vicende della principessa elfica Amberle Elessedil, del giovane metà elfo e metà umano Wil Ohmsford, e dell'umana Eretria impegnati nella lotta contro i demoni per salvare l'umanità. Tra gli attori che fanno parte del cast ricordiamo Ivana Baquero, Manu Bennett, Austin Butler, Poppy Drayton, Emelia Burns e John Rhys-Davies.

Lo show è stato prodotto dalla Sonar Entertainment e dalla MTV Production Development e si basa sull'omonimo romanzo dell'autore americano Terry Brooks. Creatori della serie sono Alfred Gough e Miles Millar che servono anche come produttori esecutivi al fianco di Jon Favreau, Jonathan Liebesman, Terry Brooks, Dan Farah e Gene Stein.

Il primo episodio della prima stagione di The Shannara Chronicles andrà in onda martedì 5 gennaio alle ore 21,00 sul network statunitense MTV.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

The Shannara Chronicles - Stagione 1

The Shannara Chronicles - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Ivana Baquero, Manu Bennett, Austin Butler, Poppy Drayton, Emelia Burns, John Rhys-Davies
  • Sceneggiatura: Alfred Gough, Miles Millar
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +