The Sinner: la nuova serie thriller con Jessica Biel targata USA Network

di

La star di Settimo Cielo, Jessica Biel, è nel cast della nuovissima serie targata USA Network che andrà in onda a partire dal 2 Agosto e di cui è già disponibile un trailer. The Sinner si basa sul romanzo omonimo di Petra Hammesfahr e sarà composto da 8 episodi.

Narrerà la storia di una giovane madre, Cora Tannetti, interpretata dalla Biel, che, in un momento di folle rabbia, commette un atto sorprendentemente violento e non ha idea del perché. Con l'aiuto dell'investigatore Harry Ambrose, ossessionato dal caso che vede la donna protagonista, percorrerà un viaggio tristissimo nella profondità della sua psiche e nei violenti segreti nascosti nel suo passato.

"Cora è inizialmente e apparentemente molto normale, ha una famiglia, ha un figlio, va tutto bene a lavoro, sembra avere una vita piuttosto normale", parla così del suo personaggio Jessica Biel, durante un'intervista a E! News. "Poi sente come se qualcosa fosse in disordine. C'è qualcosa che sta combattendo dentro di lei. Penso che dopo il crimine che ha commesso e una volta in prigione, lei si senta al sicuro, sollevata. Ma quando l'investigatore che morbosamente vuole arrivare alla verità dell'atto della donna, la prigione non le pare più così facile. Lei non vuole entrare nel suo passato. Il suo passato è un luogo di vergogna e di paura: convive con grandi segreti."

Nel cast oltre alla nota attrice, troviamo anche Bill Pullman nei panni del detective Ambrose, Christopher Abbott, Patti D'Arbanville e Grayson Eddey. Derek Simonds è il creatore dell'adattamento televisivo del libro che sarà diretto da Antonio Campos e Brad Anderson.