The Strain 3: ecco il nuovo trailer della terza stagione

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense FX ha rilasciato online un nuovo trailer del prossimo e terzo capitolo di The Stain, che ci mostra una New York completamente nel caos e totalmente sopraffatta dalla terribile minaccia. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

Come si può vedere dal video, quella che vedremo nella terza stagione di The Strain, serie horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, sarà una Grande Mela completamente distrutta e ormai tramutata in un orripilante campo di battaglia. Abbandonata dal governo, la città e tutti i suoi abitanti dovranno cercare di fuggire o di sopravvivere facendo ricorso esclusivamente alle proprie forze. In più, il nostro gruppo inizierà a sfaldarsi e a essere dilaniato dalla paranoia.
Con un cast che comprende Ensemble Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosio, il terzo capitolo della serie sviluppata dallo studio di produzione FX Productions, farà il suo debutto su piccoli schermi americani il prossimo 28 agosto.

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +