The Strain 3: online tre nuovi promo della stagione

di
Con meno di tre settimane alla premiere della prossima e terza stagione della serie horror The Strain, che verrà trasmessa in anteprima su FX, la rete ha rilasciato online tre nuovi promo per la serie di Guillermo del Toro e Carlton Cuse. Come sempre, trovate tutti i video in fondo alla news, dopo il salto.

Quando la terza stagione della serie inizierà, verremo gettati in una New York completamente sconquassata nel caos in cui le tenebre hanno preso il sopravvento e dove il Padrone è sempre più vicino ad ottenere ciò che vuole, con il numero dei suoi servi che continua ad aumentare. Gli abitanti della Grande Mela sono stati lasciati soli dal governo federale e l'unica loro speranza di sopravvivenza è quella di affidarsi alle loro proprie forze. In questo panorama, il nostro gruppo ha vinto delle battaglie, ma è ancora ben lontano dal vincere la guerra e, per di più, oltre al terribile nemico esterno, ora dovrà fare i conti anche con le lacerazioni interne che, lentamente, stanno portando al disfacimento della squadra.
La terza stagione di The Strain ha un cast che comprende gli attori Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, e Joaquín Cosío. La prima puntata del nuovo capitolo porterà il titolo di New York Strong e farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 28 agosto sul network FX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +