The Strain: Cas Anvar aggiunto al cast della terza stagione della serie

di

Un nuovo membro si è da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast del terzo capitolo di The Strain, serie horror-thriller targata FX. Stiamo parlando di Cas Anvar, che andrà a ricoprire un ruolo ricorrente.

L'attore e scrittore canadese è conosciuto principalmente per aver ricoperto il ruolo di Dody Al-Fayed nella pellicola cinematografica del 2013 Diana - La storia segreta di Lady D e recentemente è apparso anche nel film drammatico Room, diretto da Lenny Abrahamson, interpretando il dottor Mittal.

Ora, Cas Anvar ha chiuso un accordo con il network televisivo statunitense FX per andare a ricoprire un ruolo ricorrente nella terza stagione di The Strain. In particolare, l'attore presterà il volto al personaggio di Sanjay Desai, un uomo d'affari opportunista la cui più grande preoccupazione sarà quella di conquistarsi una posizione sicura e privilegiata nel caos che sempre di più sta dilagando.

Ricordiamo che il terzo capitolo di The Strain, creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan e scritta con la collaborazione di Carlton Cuse, è attualmente in sviluppo nella città di Toronto. La prossima stagione, che sarà composta da un totale di dieci episodi, debutterà sui piccoli schermi americani nel corso di quest'estate sul network FX.

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +