The Strain: diffusi in rete il poster e nuovi promo della terza stagione

di
Durante il fine settimana, la rete americana FX ha rilasciato online il nuovo poster e tre nuovi video promozionali direttamente dalla terza stagione di The Strain, la serie horror di Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in fondo alla news.

Come è già stato ampiamente accennato, il terzo capitolo di The Strain poterà in scena una New York sempre più nel caos e sotto l'assedio delle terrificanti creature chiamate Strigoi, che agiscono sotto la potente influenza dell'oscura figura del Padrone. Lasciata sola al suo destino dal Governo, la Grande Mela dovrà affrontare la terribile minaccia che è cresciuta sempre più nelle passate due stagioni e che ora è praticamente inarrestabile e i cittadini dovranno riuscire a sopravvivere facendo ricorso unicamente alle loro forze per evitare di soccombere.Tra gli attori del cast ricordiamo Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosio.
The Strain, sviluppata dalla compagnia di produzione FX Productions, vede come showrunner e produttore esecutivo, regista e scrittore Carlton Cuse insieme ai co-creatori, produttori esecutivi e scrittori Guillermo del Toro e Chuck Hogan.
Ricordiamo che la terza stagione della serie farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 28 agosto su FX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0
The Strain: diffusi in rete il poster e nuovi promo della terza stagione

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +