The Strain: ecco il promo della terza stagione della serie di Del Toro

di

A quasi tre mesi dal debutto americano della sua terza stagione, il network televisivo statunitense FX diffonde online il primo promo del terzo capitolo della serie soprannaturale-horror The Strain, ideata dai celebri Guillermo del Toro e Chuck Hogan con Carlton Cuse che serve come produttore esecutivo e sceneggiatore. Potete trovare il video dopo il salto.

In questo breve video della durata approssimativa di quindici secondi ci viene presentata quella che sembra essere una New York ormai sprofondata completamente nel caos a causa della irrefrenabile diffusione della terribile e demoniaca epidemia. Secondo la descrizione rilasciata da FX, infatti, all'inizio della terza stagione, New York City è un campo di battaglia. Abbandonata dal governo federale, la gente di New York deve lottare per la sopravvivenza facendo ricorso solo sulle sue forze. I nostri eroi collezionano vittorie, ma non stanno ancora vincendo la guerra. Afflitto da conflitti personali, tradimenti, delusioni e paranoia, il nostro gruppo si sta frantumando. Nel frattempo, il Maestro è vicino a portare a termine una trasformazione irreversibile del mondo.
Ricordiamo che la terza stagione di The Strain, che sarà composta da un totale di dieci episodi, andrà in onda negli USA a partire da domenica 28 agosto sul network FX.

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +