The Strain: online un nuovo promo dalla terza stagione

di

E' da poco stato rilasciato in rete dal network televisivo statunitense FX un nuovo promo direttamente dalla terza stagione della serie horror The Strain che ci presenta una versione insolita e un po' inquietante della Statua della Libertà. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il breve video che ci presenta il terzo capitolo della serie creata da Guillermo del Toro e Carlton Cuse è intitolato Lady Liberty e ci consente di dare una prima occhiata alle minacce terribili a cui dovrà far fronte la popolazione della Grande Mela nei prossimi episodi della terza stagione che farà il suo debutto statunitense su FX il 28 agosto.
Appena la terza stagione inizierà, infatti, New York City sarà un campo di battaglia. Abbandonata dal governo federale, la gente di New York dovrà fare di tutto per sopravvivere e lottare facendo affidamento esclusivamente sulle sue forze. La lotta tra gli esseri umani e gli Strigoi si fa sempre più intensa e i nostri eroi vincono le battaglie ma non stanno vincendo la guerra. Afflitto da conflitti personali - tradimenti, delusioni, paranoia - il nostro gruppo si sta frantumando e, nel frattempo, il Maestro è vicino a portare a termine una trasformazione irreversibile del mondo.
Il cast della terza stagione include Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosio.
The Strain è stata creata dallo showrunner, produttore esecutivo, regista e scrittore Carlton Cuse insieme ai co-creatori, produttori esecutivi e scrittori Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Gary Ungar, J. Miles Dale, Bradley Thompson, David Weddle e Regina Corrado servono come produttori esecutivi.

The Strain - Stagione 3

The Strain - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis, Joaquín Cosío
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +