The Tick: Brendan Hines aggiunto al cast del reboot

di

Continuano i casting per lo sviluppo del pilot di The Tick, reboot della serie live-action degli anni '90 targata FOX, a sua volta ispirata ai fumetti di Ben Edlund. Il colosso statunitense Amazon ha, infatti, annunciato di aver scritturato Brendan Hines per ricoprire un ruolo regolare nella potenziale serie.

L'attore trentanovenne originario della città di Baltimora è conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Eli Loker nella serie crime drama Lie To Me, lavorando al fianco di Tim Roth. Recentemente, inoltre, è apparso in alcuni episodi di Scandal, Scorpion e Suits.

Ora l'attore ha chiuso un accordo con Amazon grazie al quale verrà inserito nel cast regolare di The Tick, nuova serie live-action che sarà incentrata sulle avventure del muscoloso e superforte supereroe che non ricorda nulla del suo passato e che, affiancato dal suo fedele assistente Arthur impersonato da Griffin Newman, metterà tutte le sue forze al servizio della lotta contro il male. La coppia verrà in contatto con una serie di nuovi personaggi tra cui anche Dot, la sorella di Arthur interpretata da Valorie Curry.

In particolare, Brendan Hines andrà a vestire i panni di un altro nuovo personaggio creato appositamente per il reboot di The Tick, ovvero Superian, un supereroe con moltissimi problemi di cui la produzione non ha ancora svelato le principali caratteristiche o il suo coinvolgimento all'interno della storyline.