The Tick: Peter Serafinowicz sarà il protagonista del revival Amazon

di
Da poche ore, Amazon ha trovato l'attore che presterà il volto al supereroe protagonista nell'esordiente The Tick, revival dell'omonima serie live-action degli anni '90, a sua volta ispirata al fumetto creato da Ben Edlund.

Stiamo parlando dell'attore, comico e doppiatore britannico quarantatreenne Peter Szymon Serafinowicz, che recentemente ha vestito i panni del personaggio di Denarian Saal nella pellicola cinematografica Guardiani della Galassia.

Amazon poche ore fa, ha comunicato di aver scritturato l'attore per andare a ricoprire il ruolo del protagonista e supereroe nella nuova serie The Tick, personaggio che nell'omonimo live-action del 1994 targato FOX era stato interpretato da Patrick Warburton, che ora dovrebbe collaborare con il nuovo progetto in veste di produttore esecutivo.

Nella nuova installazione di The Tick, vedremo il muscoloso e superforte supereroe che, mentre cerca di recuperare la memoria del suo passato, combatterà il male affiancato dal suo fedele assistente Arthur, che sarà impersonato da Griffin Newman. La coppia verrà in contatto con una serie di nuovi personaggi tra cui anche Dot, la sorella di Arthur interpretata da Valorie Curry.

La sceneggiatura del nuovo progetto The Tick sarà scritta da Ben Edlund, autore del fumetto, della serie animata e del live-action del 1994, il quale che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Barry Josephson per conto di Amazon.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0