The Trail: John Lithgow e Sherri Shepherd sono nel cast

di

Altri due nuovi attori si sono recentemente aggiunti al cast della prima stagione dell'esordiente serie comedy The Trail, nuovo progetto targato NBC e scritto da Jeff Astrof e Matt Miller.

Stiamo parlando dell'attore settantenne newyorkese John Lithgow e dell'attrice quarantanovenne originaria della città di Chicago Sherri Shepherd.

I due attori sono stati scritturati dal network NBC per andare a ricoprire due ruoli da series regular nell'eventuale prima stagione di The Trail, serie incentrata sul personaggio di un giovane avvocato in carriera che, arrivato da una grande città, si impegnerà con il suo eccentrico e fuori dal comune team di difesa in un importante processo per un caso di omicidio di alto profilo in una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti.

In particolare, John Lithgow presterà il volto al personaggio di Larry Henderson, un professore di poesia presso un community college del South Carolina che viene accusato dell'omicidio della moglie. Sherri Shepherd, invece, andrà a vestire i panni di Anne Flatch, l'energica assistente dello studio del protagonista Josh Simon. L'entusiasta receptionist è affetta da un disturbo a causa del quale è incapace di riconoscere i volti delle persone, il che renderà il suo lavoro molto più difficile.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Trail - Stagione 1

The Trail - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: John Lithgow, Sherri Shepherd, Jayma Mays, Krysta Rodriguez, Steven Boyer
  • Sceneggiatura: Jeff Astrof, Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +