The Vampire 4, parla Michael Trevino (spoiler!)

di

Michael Trevino, interprete del personaggio di Tyler Lockwood nella serie tv The Vampire Diaries, il telefilm che ha salutato il pubblico quest'anno con il terzo ciclo di episodi e che tornerà con la quarta stagione il prossimo autunno su The CW, è stato intervistato qualche giorno fa riguardo proprio il suo ruolo, esprimendo una volontà alquanto inusuale. Il giovane attore vorrebbe infatti vestire almeno per una volta i panni di Klaus, il vampiro malvagio che ha il volto di Joseph Morgan, perché secondo quanto affermato da Trevino, fare la parte del cattivo sarebbe molto divertente. Se lo scegliessero al posto di Morgan, crede fermamente che quest'ultimo avrebbe poche possibilità di riprendersi il personaggio.

Attenzione spoiler! Nel finale della terza stagione Tyler era stato posseduto da Klaus con l'aiuto di Bonnie (Kat Graham). Intanto la produttrice esecutiva Julie Plec ha confermato che Morgan tornerà nei panni di Klaus anche nella prossima stagione, anche perché i nuovi episodi vedranno il vampiro più vulnerabile, dal momento che non avrà più sangue ibrido a disposizione per alimentarsi.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +