The Vampire Diaries 3, amori e vampiri (spoiler!)

di

Tira aria da cuoricini rossi nella terza stagione di The Vampire Diaries, serie tv trasmessa ogni giovedi sera in territorio americano sul network The CW. Beh, infondo siamo quasi a San Valentino quindi i triangoli amorosi sono più che attinenti in questa parte della stagione. Attenzione spoiler! A quanto pare Damon flirterà con qualcuno che non è Elena. Intanto a parlare è ancora Joseph Morgan, interprete di Klaus, che ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito del rapporto tra il suo personaggio e Caroline, interpretata da Candice Accola. La loro è una relazione che non ha basi solide, poiché fondata sulle menzogne. Ma i triangoli amorosi della serie potrebbero diventare anche dei quadrilateri, una cosa che accade spesso e volentieri in un telefilm come The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno affermato che i telespettatori potrebbero rimanere stupiti su quello che hanno detto, sperando che succeda nella terza stagione. Come abbiamo detto Damon avrà una scappatella con un'altra ragazza e questo potrebbe fare ingelosire Elena, o no? Damon è impulsivo e non pensa mai alle conseguenze delle sue azioni. Inoltre ritorneranno a farsi avanti i fratelli Salvatore e questo sarà motivo di stress per la ragazza, che dovrebbe prendersi una pausa da tutti. Cosi Elena cercherà sostegno altrove, ovvero da Matt, il suo ex fidanzato, che la consiglierà e la consolerà. E se tra i due ritornasse ad ardere la fiamma dell'amore?

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +