The Vampire Diaries 3: anticipazioni dai prossimi episodi (spoiler!)

di

Se non riuscite ad attendere che la vostra serie preferita, ovvero The Vampire Diaries, torni con i nuovi episodi della terza stagione (e questo accadrà solo a metà marzo) su The CW, allora vi riportiamo qualche succosa anticipazione dalle prossime puntate. A dare qualche dritta sullo sviluppo della storyline di questo terzo ciclo di episodi è la produttrice esecutiva del serial vampiresco Julie Plec. Attenzione spoiler! Esther ha cercato di eliminare l’intera famiglia: anche Elijah è caduto nella trappola e se qualcuno crede che non abbia bevuto dal bicchiere si sbaglia di grosso. Quindi con questi eventi il lato romantico della serie ha fatto posto a momenti di vera tensione, una strategia narrativa intrapresa dai produttori che hanno deciso di portare avanti le cose ripartendo dalle più piccole.

Chissà forse Stefan ritornerà quello di prima, e questo farà si che Elena sappia come comportarsi. Caroline sarà un personaggio fondamentale per i prossimi episodi, perché lei stessa potrebbe essere al centro di un triangolo amoroso, dal momento che molti sono interessati a lei. Matt è il suo primo amore mentre con Tyler ha vissuto momenti difficili. Jeremy potrebbe tornare a Denver da una famiglia di suoi amici e questo sembra renderlo felice, ma le sorprese sono dietro l'angolo. Il resto della stagione di focalizzerà particolarmente su alcune storie, una su tutte la presunta presenza di un serial killer a Mystic Falls. Il finale vedrà di nuovo in scena Tyler e Jeremy e altri personaggi tralasciati in questo periodo.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +