The Vampire Diaries 3, anticipazioni sul finale da Julie Pec (spoiler!)

di

Julie Pec, produttrice esecutiva della serie tv The Vampire Diaries, ha rivelato numerose anticipazioni sul finale della terza stagione del telefilm vampiresco, trasmesso ogni giovedi sera in territorio americano sul network The CW. In queste anticipazioni, le cui righe contengono spoiler, vengono rivelati dettagli sugli ultimi tre episodi del serial, siete pronti? Se la vostra risposta è si, proseguite dopo il salto, altrimenti fermatevi qui.

Attenzione spoiler! Nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, potremo vedere un po' di affetto tra i fratelli Salvatore, ovvero Damon e Stefan, nonostante ci sia già un accordo tra i due: colui che verrà scelto da Elena rimarrà mentre l'altro dovra andarsene da Mystic Falls. Intanto però Stefan rivivrà molte emozioni e ci saranno alcuni momenti importanti con la ragazza. Anche per Caroline è arrivato il momento delle scelte, poiché quest'ultima desidera vivere la sua relazione in modo normale. Flashback in arrivo per Elena, che la riporteranno indietro nel periodo in cui per lei era tutto più semplice e il sovrannaturale non le sconvolgeva la vita. Jeremy si riprenderà dopo i problemi nel suo recente passato e troverà un po' di tranquillità. Damon avrà una compagna...ma di bevute (solo?), e la troverà nella dottoressa Meredith Fell (Torrey DeVitto). Il finale vedrà Rebekah tornare in campo, questa volta con un alleato. Sempre questo ultimo atto, scritto in un centro commerciale, è stato motivo di commozione per la Plec e Kevin Williamson, perchè quella era l'unica fine possibile. Cambiamenti in arrivo a Gilbert House, dove qualcuno si darà molto da fare. Il misterioso anello che abbiamo visto ultimamente, rimarrà in gioco per un po' e potrebbe avere uno strano effetto su Alaric. La quarta stagione sarà l'ultimo anno di liceo dei nostri protagonisti e a quanto pare non si pensa di creare una Mistyc Falls University, ma dirottare gli studenti universitari in paesi limitrofi. Il season finale metterà ancora più in evidenza l'imperfezione del rapporto tra Matt ed Elena, in cui potremo vedere un piccolo flashback ai tempi del loro primo appuntamento.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +