The Vampire Diaries 3, confronto in arrivo (spoiler!)

di

Neanche ventiquattro ore dopo la trasmissione del diciannovesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries dal titolo Heart of Darkness, sono arrivate delle indiscrezioni che tre dei protagonisti del telefilm vampiresco del network americano The CW avranno a breve un confronto. A parlare di ciò è stata la giovane attrice Candice Accola, interprete della bella vampira Caroline su cui Klaus ha messo gli occhi. Ma non sembra il solo a volerla. Chi è secondo voi il suo rivale? Per saperne di più proseguite a leggere dopo il salto, sempre se non avete paura di rovinarvi la sorpresa.

Attenzione spoiler! La Accola parla del suo personaggio, affermando che Caroline ha attirato anche l'attenzione di Tyler (Michael Trevino) dopo il ritorno di quest'ultimo a Mystic Falls. Intanto la situazione amorosa tra Caroline e Klaus si farà sempre più complicata a causa della sua lunga assenza. Proprio Tyler si sta avvicinando ad un confronto tra lui, Klaus e Caroline, dal momento che si accorge che qualcosa della sua ragazza è stato portato via. In realtà Caroline non prova nulla per Klaus, anche se i due passeranno molto tempo insieme: per lei è solo una buona persona ma un egoista che non fa altro che rovinare la vita agli altri. Sarà molto difficile per Klaus quindi dimostrarle i suoi veri sentimenti, e siamo sicuri che dovrà sudare le cosiddette sette camice per convincerla. Ecco cosi spiegato il significato del ritorno di Tyler, dal momento che Klaus non sembra abbastanza per la bella vampira, anche se non è per niente un avversario da sottovalutare.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +