The Vampire Diaries 3: curiosità sui personaggi della serie (spoiler!)

di

In questa notizia daremo spazio ad alcune dichiarazioni degli attori protagonisti della serie tv The Vampire Diaries, arrivata quest'anno alla terza stagione e in onda in territorio americano sul network The CW. Attenzione spoiler! Iniziamo da Torrey DeVitto, che ai fan della serie ha assicurato che il suo personaggio, la dottoressa Meredith Fell, non cederà a Damon (Ian Somerhalder) e non ne è nemmeno spaventata. Molto probabilmente Damon non è realmente interessato a lei, ma vuole proteggere l'amico, ultimamente protagonista di molti fallimenti amorosi. Passiamo poi a Kevin Williamson che, in un'intervista, ha parlato tra le altre cose, del bacio tra Damon ed Elena. L'attore ha affermato che era il momento giusto e che questo è avvenuto, senza forzare gli eventi.

Damon ha dovuto sudare ben due anni e mezzo per meritare il bacio della ragazza, dato dopo che Stefan si è allontanato avvantaggiando di fatto il primo, che da sempre ama sinceramente Elena. A proposito di Stefan: il ragazzo è un eroe tragico che dovrà fare un lungo percorso affinché impari ad amare di nuovo se stesso. Intanto la sfortuna incombe su un personaggio del serial vampiresco. Stiamo parlando di Tyler, che oltre a dover perdere la ragazza per colui che ha reso la sua vita un inferno, deve anche sopportare il dolore di rompere il legame col sire. Ma non temete perché da tutto questo Tyler avrà solo da guadagnarci. Infine ecco alcune dichiarazioni di Joseph Morgan, interprete del perfido Klaus, l'unico vampiro originale all'interno della serie. L'attore afferma che al giorno d'oggi i vampiri vengono rappresentati con molti più lati umani di un tempo, quando venivano considerati solamente mostri. I giovani telespettatori si possono immedesimare con quest'ultimi, perché anche loro, come i normali esseri umani, hanno i loro problemi, come addirittura rapporti conflittuali con i genitori: Klaus ha un lato umano che verrà fuori grazie ai sentimenti che prova per Caroline.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +