The Vampire Diaries 3: Damon e Stefan

di

Un'intervista rilasciata qualche giorno fa, i due giovani attori Ian Somerhalder e Paul Wesley, interpreti rispettivamente dei fratelli Salvatore, Damon e Stefan hanno parlato del rapporto tra questi due personaggi. A quanto pare i due stanno superando quella fase del disprezzo reciproco, per far posto ad un valore molto più importante dell'astio, ovvero la famiglia, un fatto che può farli diventare veramente potenti. Per quanto riguarda il triangolo amoroso tra loro due e la bella Elena, sembra che il tutto sia arrivato ad un punto di rottura. Stefan si rende conto che il legame che lega loro tre è amore e questo potrebbe portare a situazioni veramente complicate.

Wesley aggiunge che tra Stefan e Damon ci sarà sempre amore fraterno, ma saranno innamorati della stessa ragazza fino alla fine dei loro giorni. Tuttavia il legame di sangue supera qualsiasi cosa, perché è incredibile e va al di là di ogni altro sentimento.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +