The Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder parla di Damon

di

In attesa che ritorni la terza stagione della serie tv The CW, The Vampire Diaries, cosa che avverrà il 16 marzo, inganniamo il tempo che separa i fan dalla trasmissione dei nuovi episodi della loro serie preferita con qualche dichiarazione dai protagonisti del telefilm vampiresco. Oggi tocca a Ian Somerhalder, interprete del personaggio di Damon, che ha detto la sua sul rapporto del suo personaggio con il fratello Stefan. Il primo è stato via per molto tempo e questa sua assenza ha creato un profondo abisso e un senso di distacco difficilmente riparabile. Il ritorno del telefilm vedrà i nostri protagonisti nel 1912 in cui scopriremo finalmente quali cause hanno cambiato il loro rapporto.

Nonostante si sentano uno lontani dall'altra, il loro legame di sangue potrebbe avvicinarli di nuovo, anche se questo potrebbe portare delle complicazioni nel rapporto con Elena. In passato hanno avuto molte occasioni per uccidersi, ma questo non è mai successo, quindi si deduce che qualche sentimento fraterno è ancora presente nei loro cuori. Alla fine si vogliono bene nonostante il loro rapporto burrascoso e se gli esseri umani non li comprendono, la cosa non è poi cosi importante.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +