The Vampire Diaries 3: interviste, dichiarazioni e immagini dal set

di

La bella Nina Dobrev è stata intervistata in occasione del suo 23° compleanno in cui ha parlato delle sue passioni e del suo personaggio interpretato in The Vampire Diaries, la serie tv di The CW arrivata quest'anno alla terza stagione. Saltando i dettagli della sua vita privata, in cui afferma che ama cucinare e che frequenta alcuni degli attori protagonisti del telefilm, la giovane attrice ha dato qualche anticipazione sui prossimi episodi. Attenzione spoiler! In una delle prossime puntate sarà di scena una festa da ballo a Mystic Fall, in cui saranno invitati tutti. Ci saranno colpi di scena che sorprenderanno persino i fan. Oltre alla Dobrev, anche Daniel Gillies ha lasciato qualche dichiarazione sul suo personaggio, ovvero Elijah.

Dopo il successo che ha riscosso tra il pubblico, la produttrice esecutiva del serial, Julie Plec ha deciso di farlo tornare. Elijah "dormirà" come sempre ma poi tornerà di nuovo in vita: stavolta le divergenze che ci sono con gli altri verranno messe da parte. Tra lui e Klaus c'è stata sempre un'accesa rivalità, che anche questa volta sarà più che evidente. A proposito di Klaus: in calce alla notizia troveremo un video con l'intervista a Joseph Morgan, interprete di questo personaggio e alcune immagini dal set.
FONTE: spoilertv.com e spoilertv.co.uk (foto)
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +