The Vampire Diaries 3: novità su Bonnie e arrivo di una nuova coppia (spoiler!)

di

Kat Graham ha rivelato alcune novità sul suo personaggio interpretato nella serie tv di The CW, The Vampire Diaries, arrivata quest'anno alla terza stagione e in onda ogni giovedi sera in territorio americano. La giovane e bella attrice ha infatti parlato di Bonnie e l'amicizia con Caroline. Attenzione spoiler! La strega cercherà di far rinascere l'amicizia con Caroline e quale buona occasione se non il compleanno di quest'ultima? Bonnie dovrà far luce sui suoi sogni e su quale sia il loro significato: appena avrà scoperto il mistero cercherà di aiutare Elena e gli abitanti della città affinché da questi sogni arrivino solo benefici: Bonnie e Stefan inoltre collaboreranno strettamente.

I due avranno un altro faccia a faccia con Klaus, che non sarà come l'ultimo, anche perché la ragazza cercherà di ucciderlo. Bonnie perdonerà Jeremy, ma questo non le farà dimenticare, infondo è cresciuta e ne ha passate parecchie. Nel frattempo arriverà sua madre, ma il loro incontro sarà molto freddo e distaccato, anche perché si rifà viva dopo ben quindici anni. Bonnie dirà infine tutta la verità ad Elena, poiché fino ad ora le ha mentito. Ma The Vampire Diaries è ancora, ma soprattutto, di nuovo amore. La più grande sorpresa all'interno di questi nuovi episodi sarà infatti la formazione di una nuova coppia. Secondo voi chi sarà? Tenetevi forte perché i due nomi si sorprenderanno alquanto. Stiamo infatti parlando di Klaus e Caroline, che saranno protagonisti di una scena molto intensa. I due sono simili, poiché entrambi si sentono a disagio nelle loro identità e soprattutto non hanno un buon rapporto con i rispettivi padri. Caroline sembra provare un forte sentimento per Klaus che corrisponde, ma gli sviluppi della loro storia porterà a dettagli interessanti che terrà incollati ai fan davanti alla tv.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +