The Vampire Diaries 3, parla Julie Pec (spoiler!)

di

A rivelare nuove indiscrezioni sulla terza stagione di The Vampire Diaries è stata la produttrice esecutiva della serie The CW, Julie Pec che ha parlato del personaggio che vedremo nell'episodio 1912 in onda a marzo, interpretato da Cassidy Freeman, una vampira di nome Sage che farà scoprire alcuni dettagli all'epoca in cui Damon era normale e il momento in cui suo fratello è andato fuori controllo. Attenzione spoiler! Sage sarà una sexy vampira, dinamica e divertente, che farà da sfondo al racconto della storia di ciò che è successo tra Damon e gli Originali. Il 1912 è il periodo che la Pec ha voluto scegliere perché influenzata dalla serie Downton Abbey. La produttrice esecutiva non si ferma qui e accenna anche ad un eventuale spin-off dedicato agli Originali che racconterebbe le vicende di Kol e Finn e della loro madre Esther.

La Pec ha affermato che la realizzazione del progetto non dipende da lei ma dalla volontà dei produttori. La storia degli Originali è un po' complessa per essere raccontata tutta in questa stagione, che nel frattempo vedrà un piano pensato dalla madre per i suoi figli che potrebbe finire male. Per quanto riguarda gli altri personaggi, verso la fine della stagione potremo assistere ad alcuni cambiamenti, come per esempio la maggiore vicinanza di Klaus verso Elena e l'allontanamento del vampiro da Caroline. Tyler starà via un po' di tempo e al suo ritorno non sarà molto contento di ciò che è accaduto tra Klaus e quest'ultima. Intanto nei prossimi episodi potremo conoscere i genitori di Elena e vedremo tutti i protagonisti fare i conti con il loro passato.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +