The Vampire Diaries 3: ritorno di fiamma?

di

Le ultime vicende viste nella terza stagione di The Vampire Diaries stanno mettendo a dura prova il rapporto tra Stefan ed Elena, dopo la rottura e la nuova relazione con Damon. A tal proposito Paul Wesley, interprete di Stefan, ha parlato di questa situazione in un'intervista, affermando che Elena avrà altri motivi per non fidarsi di lui. Infatti il vampiro ha ripreso a succhiare il sangue e ciò renderà il loro rapporto ancora più oscuro: tuttavia i due dovranno stare fianco a fianco per compiere una missione particolare e questo potrebbe riaprire qualche speranza sulla loro storia. L'amore di Stefan verso Elena è molto forte e ciò creerà più di una possibilità per i due di ritornare insieme.

Nel frattempo però la ragazza è insieme Damon e il vampiro si sente tradito e sconfitto. Questo strano rapporto tra il fratello e la ragazza è nato per il suo allontanamento, ma il fatto di amare la stessa donna potrebbe permettere un riavvicinamento tra lo stesso Stefan e Damon. Intanto il ritorno di Sage, la bellissima vampira interpretata da Cassidy Freeman creerà un po' più di qualche problema per Damon. Ma una domanda che assilla tutti i fan di The Vampire Diaries è questa: Stefan riuscirà ad eliminare Klaus?

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +