SDCC12

The Vampire Diaries 4: anticipazioni e video da San Diego (spoiler!)

di

Non poteva mancare il panel dedicato alla serie tv The Vampire Diaries, il telefilm che tornerà il prossimo autunno con gli episodi inediti della quarta stagione sul network The CW. Al Comic Con erano presenti Steven R. McQueen, Zach Roerig, Paul Wesley, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, la produttrice esecutiva Julie Plec, Michael Trevino e l'altro produttore esecutivo Kevin Williamson. In calce un promo dalla nuova stagione e una clip dal panel. Dopo il salto tutte le anticipazioni tra uno spoiler e l'altro.

Attenzione spoiler! Le riprese della quarta stagione sono iniziate da una settimana. Questo nuovo ciclo di episodi è importante per tutti, dal momento che è l'anno del diploma. Damon e Stefan saranno alle prese con il cambiamento di Elena, che sarà impegnata con il fatto di essere diventata ciò che non voleva diventare. Damon sarà impertinente perché si è stancato di seguire gli ordini impartiti dagli altri. Matt farà di tutto per rimanere umano e aiutare Elena a non perdersi. Intanto la ragazza, ora vampiro, potrebbe cambiare le dinamiche del trio Stefan-Elena-Damon. Katherine non apparirà fino a quando Klaus rappresenterà una minaccia. La trasformazione di Elena era stata pianificata a metà della seconda stagione. Rivedremo Alaric per qualche episodio, anche se il suo interprete, Matt Davis, è impegnato con Cult.null Sapremo qualcosa di più su Esther, la strega originale. Vedremo di più Meredith (Torrey DeVitto), mentre per il momento i gemelli Kitsune non si incontreranno.
FONTE: superherohype.com, spoilertv.com
Quanto è interessante?
0


The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +