The Vampire Diaries 4: nuovo triangolo amoroso in arrivo (spoiler!)

di

Prima di essere una serie tv concentrata sulle vicende delle creature della notte, The Vampire Diaries è un teen drama, quindi sarebbe strano se tra vampiri ed umani non ci fosse di mezzo una tormentata storia d'amore o ancora meglio un bel triangolo amoroso. Ebbene nella quarta stagione del telefilm, che debutterà questo autunno sul network The CW, sta per arrivare un nuovo intrigato amore, oltre a quello che noi tutti conosciamo formato da Elena, Stefan e Damon.

Attenzione spoiler! I tre nuovi cuori che sanguineranno per le pene d'amore saranno quelli di Tyler (Michael Trevino), Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan). A tal proposito è stato intervistato proprio l'interprete del vampiro cattivo, ovvero Joseph Morgan, durante il Monte Carlo TV Festival, in cui ha riportato alcune indiscrezioni su questo amore a tre e della possibile morte del suo personaggio. L'intenzione di uccidere Klaus è balenata nella mente dei sceneggiatori alla fine della terza stagione, ma è ancora vivo perché il personaggio piace molto al pubblico. Parlando con la produttrice esecutiva dello show Julie Plec, l'attore ha avuto la garanzia che per Klaus c'è ancora molto da raccontare. Chissà queste vicende potrebbero far male a qualcuno, ad esempio a Caroline, l'unica in grado di mostrare il lato più umano di Klaus. Nel finale della terza stagione abbiamo visto Michael Trevino interpretare Klaus in modo magistrale. Se Klaus dovesse morire una delle prossime volte e Tyler prendesse il posto dell'Originale, l'attore se ne farebbe una ragione, anche se ha affermato che Tyler è molto amato dal pubblico e quest'ultimo non gradirebbe molto l'idea che lui fosse Klaus per sempre.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +