The Vampire Diaries 4: spoiler su Elena, Rebekah e Klaus

di

La storyline della quarta stagione di The Vampire Diaries si fa sempre più concreta, cosi la produttrice esecutiva della serie vampiresca del network americano The CW, che ritornerà in tv il prossimo autunno, ovvero Julie Pec, ha rivelato alcune linee guida che saranno seguite in questo quarto ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Innanzitutto vedremo Elena in primo piano. La ragazza è diventata da poco un vampiro e la sua vita cambierà radicalmente, in amore, a scuola ma soprattutto cambierà lei stessa. Come gestirà la situazione? Klaus doveva essere ucciso al termine della terza stagione, come premio per i protagonisti per tutti i loro sforzi fatti fino a quel momento per eliminarlo.

Data la bravura dell'attore, i produttori hanno tuttavia deciso di farlo vivere e proseguire la storia degli Originali, data anche l'entrata di Rebekah e Kol: farlo morire sarebbe stato un grave errore, dal momento che Klaus piace molto ai telespettatori. Rebekah diventerà la reginetta della scuola e verrà ostacolata da tutti coloro che la conoscono, a causa di quello che ha fatto ad Elena e Matt nel finale della terza stagione. Inoltre conosceremo la sua vita durante l'ultimo anno di liceo. Questo nuovo ciclo di episodi scaverà infondo ai protagonisti, impegnati nell'anno del diploma, un periodo della vita molto importante per sapere cosa si vuole fare del proprio futuro.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +