The Vampire Diaries 5, video e spoiler dal Comic Con 2013

di

Anche The Vampire Diaries era presente a San Diego con un panel in cui erano presenti i protagonisti del progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la quinta stagione inedita sul network The CW, che hanno riportato alcune anticipazioni sulle nuove puntate, che vi riportiamo dopo il salto insieme a due video interviste. Attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! La quarta stagione si era conclusa con Damon ed Elena che hanno coronato il loro sogno d'amore, ma tutto questo quanto durerà? La premiere della quinta stagione inizia con Stefan che, posseduto da Silas, è in piedi su un ponte a parlare del sangue consumato e di quante persone potrebbero subire la sua influenza mentre Bonnie emette un grido nel cuore della notte. Damon ed Elena rimarranno insieme, nonostante le difficoltà di questa stagione mentre Silas dovrà guardarsi le spalle, dato che c'è sempre qualcuno dietro l'angolo pronto a rubargli la scena. Le nuove puntate mostreranno in che modo i personaggi affronteranno i cambiamenti e di come Katherine si senta a disagio nella sua nuova condizione di umana e Bonnie, sacrificatasi per salvare tutti, ci mostrerà il punto di vista dell'altro lato e il dolore che proviene dalla consapevolezza di non essere più in vita. Rivedremo Jeremy, il cui ritorno verrà spiegato in una scena con Elena, che affermerà di aver dato fuoco alla casa e di aver finto la sua morte mentre arriveranno nuovi personaggi che movimenteranno la vita del college.



The Vampire Diaries - Stagione 5

The Vampire Diaries - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec, Caroline Dries
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +