The Vampire Diaries, altre dichiarazioni sul finale della terza stagione (spoiler!)

di

Nuova intervista per la produttrice esecutiva della serie tv The Vampire Diaries, Julie Pec il cui finale della terza stagione è stato trasmesso lo scorso 10 maggio in territorio americano su The CW. L'ultima puntata ha lasciato con il fiato sospeso molti telespettatori, ma per chi non ha visto l'episodio le righe seguenti contengono molti spoiler, quindi non continuate nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Attenzione spoiler! Elena si è trasformata in vampiro. Questo evento era già in cantiere da due anni e tutto ciò le era già accaduto nella prima serie di libri. I produttori non volevano che si facesse una semplice telefilm in cui si parlasse di una ragazza trasformata in vampiro, ma tutto era previsto.

Nella quarta stagione si avrà la risposta sulla questione in cui Elena fosse stata al corrente che Meredith le avesse dato il suo sangue da vampira quando chiese a Stefan di salvare prima Matt, quest'ultimo sopravvissuto all'incidente, Elena sembra aver scelto Stefan e quindi Damon ha dovuto dire addio alla ragazza, anche se lei avrebbe voluto che proprio lui le rimanesse accanto, ma per Elena è sembrata la cosa più giusta da fare e non è detto che i due non si rivedranno più. Ora per Elena, la vita è cambiata radicalmente.
FONTE: ew.com
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +