The Vampire Diaries: anticipazioni sul finale della terza e sulla storyline della quarta stagione (spoiler!)

di

E' ancora Julie Pec, la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, a dare nuove anticipazioni sul finale della terza stagione della serie tv di The CW, in onda ogni giovedi sera in territorio americano, che stavolta però le hanno fatto eco gli interventi degli attori Michael Trevino, Zach Roerig e Candice Accola che hanno rilasciato un'intervista alcuni giorni fa. I quattro hanno rivelato spoiler sul finale del terzo ciclo di episodi, di cui abbiamo avuto un assaggio in una nostra precedente notizia, sbottonandosi un po' anche su quello che potrebbe accadere nelle nuove puntate in onda il prossimo autunno. Se volete sapere cosa vi aspetta proseguite dopo il salto, altrimenti fermatevi perché le prossime righe sono piene di spoiler, quindi siete avvisati!

Attenzione spoiler! La prima a parlare è la Pec, confermando che il triangolo amoroso tra Stefan, Elena e Damon si farà ancora più intenso e che l'anello di Jeremy lo si vedrà anche nella quarta stagione. A proposito dei nuovi episodi, molti personaggi potrebbero non arrivarci, perché qualcuno di loro morirà sicuramente....forse Klaus? Katherine non si farà viva fino a quando Klaus non se ne sarà andato per sempre. Come già detto la quarta stagione vedrà l'ultimo anno di liceo dei protagonisti, con le conseguenti riflessioni sul loro futuro e sulla strada che vorranno intraprendere. Non essendoci un'università a Mystic Falls, i ragazzi frequenteranno quella vicina in cui Jenna (Sara Canning) stava facendo il master. Se Jeremy sopravvive fino alla quarta stagione, allora questo potrebbe portare dei cambiamenti in lui. La morte dei genitori di Elena, che vedremo in un flashback nel finale della terza stagione, non ha niente di soprannaturale. La scelta di Elena avrà forti ripercussioni sul nuovo ciclo di episodi. Klaus e Stefan amici? Forse si, se il primo sopravviverà alla fine della terza stagione, dove potremo scoprire anche da quali Original sono stati trasformati i vari vampiri della serie. La dottoressa Fell potrebbe diventare amica di Elena e qualcosa in più per Damon. La penultima puntata avrà molta adrenalina e vedrà avvenimenti molto importanti mentre l'ultima sarà molto più emotiva. A parlare sono stati poi Michael Trevino, Zach Roerig e Candice Accola, in cui hanno aggiunto che Tyler potrebbe mettersi contro Klaus, non seguendo i suoi ordini, se quest'ultimi riguardano soprattutto Caroline, con la conseguenza che il rapporto tra i due si farà ancora più teso. Intanto però la stessa Caroline ama il suo fidanzato del liceo ed è per questo che vorrebbe avere un normale rapporto con lui, ma la corte di Klaus le farà capire che fuori da Mystic Falls c'è un altro mondo. Nel frattempo sempre lei cercherà di unire Elena e Stefan. Infine, per quanto riguarda Matt, sembra che lui sia contento di essere l'ex di tutte.
FONTE: collider.com
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +