The Vampire Diaries, cinque spoiler sul finale della terza stagione

di

Il finale della terza stagione di The Vampire Diaries, trasmesso ieri sera sul network americano The CW, ha visto numerosi avvenimenti e cambiamenti per Elena, il personaggio femminile interpretato sin dalla prima puntata dalla bella Nina Dobrev. Ecco quindi cinque rivelazioni sull'episodio The Departed, che ricordiamo sono spoiler, quindi attenti a chi non l'ha visto e a coloro che lo hanno fatto, ma non vogliono rovinarsi alcuni aspetti dalla trama.

Attenzione spoiler! I problemi di Elena sono solo all'inizio. Le ferite riportate dalla ragazza sono molto più gravi di quanto lei stessa possa immaginare, e non sa che le cure avranno degli effetti su di lei per il resto della vita. Vedremo un nuovo Klaus, per cui non sarà facile liberarsi di lui. L'incidente di Elena e Matt sembra molto simile a quello accaduto ai Gilbert, ma questa volta però le azioni di Elena porteranno a nefaste conseguenze. Uno del gruppo ritornerà al lato oscuro, ma con delle motivazioni. L'ultimo episodio è stato commuovente e ci ha lasciato senza parole, ma questa volta ci sono state lacrime e momenti da cardiopalma.

The Vampire Diaries - Stagione 3

The Vampire Diaries - Stagione 3
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig, Matthew Davis
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +