The Vampire Diaries: la serie finirà dopo l'ottava stagione?

di
Cattive notizie per i fan della serie soprannaturale The Vampire Diaries. Nel corso della giornata di ieri, infatti, è stato lo stesso Ian Somerhalder a dire che l'ottava stagione della serie costituirà anche e definitivamente il suo capitolo finale.

L'attore ha fatto la dichiarazione in occasione del WalkerStalkerCon tenutosi a Nashville nella giornata di domenica. La notizia è stata inoltre riportata sull'account ufficiale di Twitter dedicato all'evento. In particolare, Somerhalder, che nella serie interpreta il personaggio di Damon Salvatore, ha affermato: "Abbiamo deciso di fare un'ultima stagione per rendere giustizia a tutta la storia.".
D'altra parte, bisogna dire che un portavoce del network The CW ha commentato l'affermazione dell'attore dicendo che non è ancora stata presa nessuna decisione ufficiale in proposito ma, un segno dell'imminente conclusione della serie potrebbe essere il fatto che, come vi abbiamo già riportato, l'attrice Kat Graham, che interpreta Bonnie Bennett, ha dichiarato che l'ottava sarebbe stata la sua ultima stagione.
Il prossimo e diciottesimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, intitolato One Way or Another, andrà in onda sui piccoli schermi americani venerdì 15 aprile sul network televisivo The CW.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Vampire Diaries - Stagione 8

The Vampire Diaries - Stagione 8
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen, Sara Canning, Kat Graham, Candice King, Zach Roerig, Kayla Ewell, Michael Trevino, Matt Davis, Joseph Morgan, Michael Malarkey
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +