The Vampire Diaries: Michael Trevino parla del finale di stagione (spoiler!)

di

Tutti i fan più sfegatati di una delle serie sui vampiri più conosciuta di sempre, The Vampire Diares, conoscono Michael Trevino per averlo visto indossare i panni di Tyler Lockwood. L'attore riflette con TvLine sul suo percorso in questa serie.

A sentire le parole di Trevino, il tempo di Tyler nella serie si avvicina alla sua conclusione, come sarà possibile vedere nel finale di stagione che andrà in onda giovedì sul canale The CW.

"Se penso che il finale di stagione è proprio questa settimana mi sento strano", comincia l'attore, "sono stati sei anni pazzeschi non solo per quanto riguarda il percorso di Tyler dalla prima alla sesta stagione, ma anche pensando a tutti i cambiamenti avvenuti nella sua vita amorosa e a tutte le perdite famigliari che ha dovuto sopportare."

Michael Trevino conclude esprimendo la sua gratitudine per aver vissuto questa esperienza: "il lavoro che hanno fatto gli scrittori è stato splendido. The Vampire Diares è stata parte della mia vita per molto tempo e sarà parte di me per sempre.".