The Vampire Diaries: ordinata l'ottava stagione della serie

di

Ottime notizie per i fan dei vampiri più famosi del network The CW. Nel corso del weekend, infatti, la rete televisiva statunitense ha annunciato di aver rinnovato The Vampire Diaries per un'ottava stagione.

Con il suo settimo capitolo ancora in corso, The Vampire Diaries, che vede nei panni dei protagonisti gli attori Paul Wesley e Ian Somerhalder, sta mantenendo un audience di 1,8 milioni di telespettatori per la fascia di età che va da 18 ai 49 anni.

Serie madre dello show horror-fantasy The Originals, arrivata attualmente alla sua terza stagione, The Vampire Diaries è riuscita a guadagnarsi, nonostante le divergenti ricezioni da parte della critica, molte nomination prestigiose e ad aggiudicarsi quattro People's Choice Award e numerosi Teen Choice Awards e forse proprio per l'ampio seguito del pubblico, il network The CW ha deciso di rinnovare la serie con un ottavo capitolo.

Ricordiamo che il prossimo e sedicesimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, intitolato Days of Future Past e diretto dall'attore Ian Somerhalder, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi venerdì 1 aprile sul network americano The CW.

The Vampire Diaries - Stagione 8

The Vampire Diaries - Stagione 8
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen, Sara Canning, Kat Graham, Candice King, Zach Roerig, Kayla Ewell, Michael Trevino, Matt Davis, Joseph Morgan, Michael Malarkey
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +