The Vampire Diaries, spoiler sulla quarta stagione del serial The CW

di

Eccoci di nuovo in queste pagine per riportarvi delle nuove e interessanti anticipazioni sulla quarta stagione di The Vampire Diaries, il teen drama vampiresco trasmesso dal network americano The CW e che questo autunno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con i nuovi episodi. Attenzione spoiler! I fan sono curiosi di sapere se Elena si ricorderà il momento in cui Damon le ha detto di amarla. Ma come in tutti gli altri flashback la ragazza, ora diventata un vampiro, non capirà immediatamente di rivivere cose del passato e non azioni che accadono nel presente. Tuttavia i nuovi episodi del serial non saranno dedicati solamente ad Elena.

Bonnie si ritroverà in una brutta situazione, dal momento che le streghe non saranno contente del fatto che lei abbia scambiato Tyler e Klaus, quindi dovrà nuovamente andare a salvare i suoi amici. Insieme ad Elena, Bonnie attraverserà anche una crisi emotiva. Con Elena ora vampira, verranno trattati gli stessi temi, ma da un punto di vista diverso. Tra lei a Matt si rafforzerà l'amicizia e grazie a lui la neo creatura della notte riuscirà a mantenere la sua umanità. Rebecca è segretamente interessata a Matt, ma il ragazzo la manderà all'inferno. Lei vorrebbe ottenere l'attenzione del ragazzo, ma ciò la costringerebbe a cambiare comportamento. Damon e Stefan rimarranno sconvolti dal nuovo stato di Elena: i due hanno punti di vista diversi su come la ragazza dovrebbe vivere la sua nuova esistenza da vampira. Il nuovo cattivo deve essere ancora scelto e definito. Oltre al cacciatore di vampiri e alla sedicenne ex vicina di casa dei Gilbert, la quarta stagione vedrà anche la presenza di due nuovi personaggi come Hailey, che sembra avrà a che fare con Tyler, e un professore universitario, che poi diventerà mentore di Bonnie. Intanto Klaus ritornerà prima di quanto ci possiamo immaginare.

The Vampire Diaries - Stagione 4

The Vampire Diaries - Stagione 4
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Joseph Morgan, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +