Notizie

    The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Paul Wesley non si sopportavano nella prima stagione

    1

    notizia 20:45, 10 Giugno 2019

    The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Paul Wesley non si sopportavano nella prima stagione

    È proprio vero, lo schermo a volte inganna. Ad esempio, potreste pensare che gli attori della vostra serie tv preferita si adorino, vedendoli così affiatati in tv. Eppure, spesso succede proprio il contrario... Esattamente come è accaduto per Paul Wesley e Nina Dobrev, le due star del popolare show targato The CW, The Vampire Diaries.

    Italia1: The Vampire Diaries ritorna mercoledi sera, rinviati CSI - New York e Fringe

    3

    notizia 19.57, 11 Gennaio 2011

    Italia1: The Vampire Diaries ritorna mercoledi sera, rinviati CSI - New York e Fringe

    Modifica all' ultimo momento al palinsesto serale del mercoledi di Italia1. Dopo la sospensione lampo di The Vampire Diaries per bassi ascolti, domani alle 21,10 potremo seguire altri tre nuovi episodi della serie di Kevin Williamson, che nelle scorse settimane si è assestata sul milione di telespettatori e il 5% di share. Rinviata quindi la trasmissione dei nuovi episodi di CSI: New York e Fringe che dovevano essere seguiti dal serial Saving Grace proprio nella serata di domani. The Vampire Diaries ritornerà anche la prossima settimana, con la possibilità di vedere in tv tutti gli episodi della prima stagione in questo mese di gennaio. I motivi di questa decisione presa all' ultimo momento è permeata di mistero, ma possiamo immaginare che una delle cause potrebbe riguardare le numerose proteste dei telespettatori che in precedenza hanno lamentato una programmazione poco rispettosa nei loro confronti, questione che in un certo senso costringe Italia1 a percorrere la strada della coerenza anche a costo di perdere qualche telespettatore per strada. Al momento non si sa nulla riguardo la trasmissione di CSI: New York e Fringe, che sarebbero dovuti andare in onda da domani sera con due episodi a testa: forse saranno trasmessi nel mese di febbraio, dopo la conclusione della prima stagione di The Vampire Diaries oppure in un' altro giorno all' interno dell' attuale programmazione.

    The Vampire Diaries, la prima stagione in chiaro su Italia1

    1

    notizia 15.19, 6 Dicembre 2010

    The Vampire Diaries, la prima stagione in chiaro su Italia1

    Girava da un pò di tempo questa notizia, ma ora è ufficiale al 100%: dopo essere stata trasmessa solamente nei canali del digitale terrestre, non accessibili a tutti, ora The Vampire Diaries debutterà in chiaro sulla rete giovane di Mediaset, Italia 1, in prima serata a partire dal prossimo 15 dicembre. L' appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle 21,10 con un triplo episodio: la conferma, che mancava fino a qualche giorno fa, è arrivata con il promo trasmesso dalla stessa emittente. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan della serie!