The Walking Dead 7: arrivano nuove foto dal secondo episodio

di

Dopo la messa in onda della prima puntata del settimo capitolo della serie horror The Walking Dead, la rete via cavo AMC ha rilasciato online una nuova serie di foto tratte dal secondo episodio che verrà trasmesso tra pochi giorni. Potete trovare tutte le nuove immagini, come sempre, dopo il salto.

Come vi avevamo già informati, il secondo episodio della settima stagione di The Walking Dead si intitolerà The Kingdom e, come possiamo vedere anche dalla clip della puntata da poco rilasciata, la seconda ora della stagione, diretta ancora una volta dal produttore esecutivo Greg Nicotero, introdurrà un certo numero di nuovi personaggi all'interno della serie.
In questa nuova puntata, inoltre, sembra che potremo incontrare nuovamente i personaggi di Morgan e Carol, interpretati rispettivamente da Lennie James e Melissa McBride. A proposito della puntata, lo showrunner Scott Gimple, nel corso del talk show dedicato alla serie, ha promesso che l'episodio sarebbe stato "divertente", il che è, per molti spettatori, un gradito cambiamento di ritmo rispetto a quello brutale a cui abbiamo assistito nella prima puntata. Oltre a ciò, è stato confermato che l'episodio occuperà un runtime di 76 minuti, con un extra di 16 minuti rispetto alla sua normale durata.
Ricordiamo che questa seconda puntata della serie andrà in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di domenica 30 ottobre su AMC. In Italia, invece, l'episodio verrà trasmesso lunedì 31 ottobre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7