The Waling Dead 7: Michael Cudlitz parla della scelta di Negan

di
Quando Negan ha iniziato a cammimare di fronte ai personaggi principali del gruppo di Alexandria nel finale della sesta stagione di The Walking Dead, tutti erano convinti che avrebbe scelto una vittima a caso. Ma, secondo l'attore Michael Cudlitz, il cantare 'ambarabà ciccì coccò', nascondeva la volontà di Negan di fare una scelta consapevole.

Attenzione! Spoiler per la premiere della settima stagione!!

L'attore Michael Cudlitz, infatti, ha discusso se la scelta di Negan sia stata casuale e se Abraham abbia volutamente fatto qualcosa per farsi scegliere: "Per quanto riguarda l''ambarabà ciccì coccò', penso che Negan stesse misurando il gruppo. Credo che Abraham volesse alzarsi e dire 'vaffa***lo, prendimi.' Questo è un sacrificio per il gruppo, per proteggere Sasha, perché si sentiva come se fosse la cosa giusta da fare. Avrebbe dato la sua vita per proteggere ognuno in questo gruppo, ovviamente. Se avete dei bambini, è la stessa sensazione. E' diventato un soldato in armi con tutte queste altre persone e lui era pronto all'estremo sacrificio. Dal punto di vista di Negan, penso che sia una partita a scacchi per lui. Doveva capire chi fare fuori: il più forte o il più debole, il più grande o il più piccolo. Doveva lanciare un messaggio. È interessante. Un'altra curiosità è che, alla fine, lui è incuriosito da Darryl. Vuole sapere che cosa ci fa Darryl lì in mezzo. Lui ha messo tutti in riga, ma in Darryl c'è un elemento di non conformità con il suo gruppo, e probabilmente sembra essere più simile ad uno dei Salvatori, proprio da un punto di vista fisico. Credo che voglia vedere come mai fa parte del gruppo. Tornando al discorso di prima, però, credo che l''ambarabà ciccì coccò' sia stata una scusa e che nascondesse la volontà di guardarli tutti negli occhi e vedere con chi aveva a che fare per poi scegliere consapevolmente.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +